20.2.08

20.02 >>> fl0rilegi0 COVE

Florilegio presenta il progetto COVE per la realizzazione di un network di locali interessati all’arte in tutta Italia.

Il progetto, che si svilupperà a partire da febbraio 2008, nasce dall’esigenza di garantire ai locali dotati di particolare sensibilità estetica ed artistica un’identità creativa.

Florilegio offre ai locali Cove la possibilità di accedere ad una nicchia di mercato culturalmente impegnata, caratterizzata da medio-alto potere di acquisto e di opinione, studiando convenzioni ad hoc fra il Cove e i sostenitori di Florilegio.
Inoltre, in un apposito box presente sulla Home Page del sito ufficiale www.florilegio.net, verranno suggerite le serate-evento che i Cove ospiteranno e, in un’apposita area, verrà presentato il Cove e il tipo di convenzione con esso stipulata.

I locali Florilegio Cove, che saranno distinti da un apposito adesivo da esporre all’ingresso, potranno ospitare almeno un evento ufficiale Florilegio Ars Factory ogni anno inserito nel calendario ufficiale del tour, esporre opere pittoriche, poetiche e fotografiche degli Artieri, distribuire in esclusiva le iniziative editoriali della Factory (libri, cataloghi, etc) e disporre del materiale promozionale Florilegio realizzato ad hoc per gli eventi e la diffusione delle iniziative del locale.

Per i locali interessati a un contatto con i responsabili di Florilegio Cove è sufficiente inviare una email all’indirizzo redazione@florilegio.net e si riceverà un contatto telefonico entro una settimana dalla richiesta.